A2 - Trieste: il Fan Appreciation Day precede la presentazione ufficiale

Si è svolto al PalaTrieste il primo FAN APPRECIATION DAY organizzato dal nuovo dipartimento di "Community and Fan Engagement” di Pallacanestro Trieste. I tifosi biancorossi hanno potuto assistere all’allenamento dei ragazzi di coach Christian e allo scrimmage 5 vs 5, per poi incontrare squadra e staff per le immancabili foto ricordo e gli autografi.
I dieci abbonati biancorossi estratti negli scorsi giorni hanno potuto fare un tour del PalaTrieste visitando spogliatoi e sala stampa del palazzetto. Proprio qui, in una conferenza stampa inedita, hanno risposto alle domande e alle curiosità del General Manager Michael Arcieri e Coach Christian, dall’altra parte del microfono in questa simpatica occasione. “È molto importante per noi sentire il calore dei nostri tifosi. Quello di questa sera è stato un momento di condivisione molto bello. Vogliamo creare un legame sempre più forte con la nostra città”, ha dichiarato il General Manager Michael Arcieri.
“Quella di stasera è un’iniziativa che abbiamo voluto fortemente. Crediamo che il legame con i nostri tifosi sia un valore aggiunto e un modo per permettere a chi sostiene la squadra di sentirsene parte”, ha dichiarato Mariabeatrice Cavarretta, responsabile del dipartimento di "Community and Fan Engagement”. La serata è stata l’occasione per presentare anche la nuova copertina di The Triestiner, dedicata proprio a Pallacanestro Trieste. Protagonisti proprio il PalaTrieste e i suoi tifosi, in un muro biancorosso pronto a sostenere la squadra.
Il prossimo appuntamento è per sabato 30 alle 17:30, sempre al PalaTrieste, per la presentazione ufficiale di tutte le formazioni biancorosse. I tifosi potranno accedere dall’ingresso di via Miani 5/1, dove nello spazio Food and Beverage adiacente al palazzetto - dietro alla Curva Nord - sarà possibile degustare menu speciali e ascoltare la musica del dj set di Radio Punto Zero. Una ulteriore occasione di condivisione all’insegna dei colori biancorossi, che avrà il suo momento clou con la tradizionale asta benefica dell’Associazione #IoTifoSveva.