A2 - Trapani Shark a Cividale per l'anticipo della prima giornata "a orologio"

A2 - Trapani Shark a Cividale per l'anticipo della prima giornata "a orologio"
© foto di Trapani Shark

Ieri pomeriggio, la Trapani Shark ha svolto l’ultimo allenamento di preparazione alla gara esterna di oggi, venerdì 9 gennaio (ore 20.45), contro la UEB Gesteco Cividale, valevole per la ventitreesima giornata della stagione regolare (prima della fase a orologio) del campionato di serie A2 Old Wild West. La squadra è poi partita alla volta del Friuli.

CONVOCATI: Chris Horton, Matteo Imbrò, Pierpaolo Marini, Fabio Mian, Joseph Mobio, Marco Mollura, JD Notae, Fabrizio Pugliatti, Rei Pullazi, Andrea Renzi, Yancarlos Rodriguez.

DESIGNAZIONE ARBITRALE
Primo Arbitro: Enrico Bartoli di Trieste
Secondo Arbitro: Fabio Bonotto di Ravenna
Terzo Arbitro: Daniele Calella di Bologna
Segnapunti: Annachiara Del Missier di Udine
Cronometrista: Daniele Passalent di Udine
24 Secondi: Carlo Canci di Magnano in Riviera (UD)

Presenta la gara Marco Mollura (ala Trapani Shark): “Inizia una nuova fase del campionato, e tutti noi abbiamo consapevolezza delle difficoltà che affronteremo, anche in forza delle ultime tre gare, in cui sono giunte vittorie molto sofferte. Siamo curiosi di scoprire i valori dell’altro girone, partendo da questa sfida di Cividale, dove sappiamo che giocheremo in un ambiente caldo. Al di là dell’indiscutibile valore della prossima avversaria, è chiaro che la nostra non è stata, logisticamente, una settimana semplice. Siamo, però, molto concentrati e convinti di poter proseguire il nostro lavoro, puntando a vincere ogni partita. Il recupero dei compagni infortunati ci servirà ad allungare le rotazioni e a beneficiare del contributo di ognuno di noi“.