A2 - Reale Mutua Basket Torino-buona la prima al Pala Gianni Asti

LA REALE MUTUA BASKET TORINO RITROVA IL PALA GIANNI ASTI CON UN’OTTIMA PROVA CON IL SAM MASSAGNO
27.09.2020 09:00 di  Emiliano Latino   vedi letture
Fonte: www.baskettorinoofficial.com
A2 - Reale Mutua Basket Torino-buona la prima al Pala Gianni Asti

Primo quarto: 23 - 17
E’ Diop su assist di Pinkins a far muovere le retine del Pala Gianni Asti per la prima volta. Massagno sfrutta i propri lunghi con tanto gioco interno, ma subisce in rapida successione le triple di Capitan Alibegovic e Clark. Mladjan e Martino replicano per gli elvetici. Penna e Giordano chiudono bene un buon primo quarto della Reale Mutua.

Secondo quarto: 25 - 12
Parte bene la Sam Massagno, ma Penna e Diop tornano a colpire. Per il play bolognese un ottimo impatto difensivo. La tripla di Toscano e tanta difesa di squadra caratterizzano la parte centrale del quarto. Capitan Alibegovic torna a colpire e chiude una frazione a forti tinte gialloblu.

Terzo quarto: 32 - 21
Clark e Pinkins si cercano e si trovano per il primo parziale della frazione. Sam Massagno replica alla coppia USA gialloblu, Diop ricomincia a segnare volando sopra il ferro. Alibegovic e Penna colpiscono dal perimetro per l’allungo della Reale. Pagani si fa trovare pronto in mezzo all’aerea per chiudere un altro quarto in favore di Torino.

Quarto quarto:  29 - 12
Difesa e transizioni rapide aprono la frazione, gli ospiti replicano colpendo dal perimetro. Bushati è ispirato e lancia la fuga con tre triple consecutive, Toscano ruba e Clark può segnare uno dei canestri più facili della sua carriera. La Reale Mutua Basket Torino continua a macinare gioco e palle recuperate, Bushati continua ad incendiare la retina per un quarto tutto torinese.