A2 - Real Sebastiani Rieti, iniziato il raduno in attesa di Spencer

A2 - Real Sebastiani Rieti, iniziato il raduno in attesa di Spencer

La Real Sebastiani Rieti ha iniziato ufficialmente la nuova stagione con la prima giornata di lavoro del raduno 2024-25. Quasi un cenitnaio di tifosi, nonostante il caldo torrido e la settimana di Ferragosto, si sono radunati sugli spalti del PalaSojourner per salutare coach Alessandro Rossi e la sua squadra. 

La giornata è iniziata alle 9 del mattino presso Casa Real, dove è stata avviata la parte atletica sul campo del centro sportivo Marco Gudini, guidata dal preparatore Rizzicasa, già membro dello staff di Rossi lo scorso anno. Lo staff è stato rinnovato con l’arrivo del secondo allenatore Tricarico, mentre il ruolo di vice allenatore resta affidato ai fedelissimi Ruggieri e al reatino Miluzzi.

Nel frattempo è arrivato all'aeroporto di Fiumicino Skylar Spencer che ha mandato un messaggio sui social ai tifosi: "Ciao a tutti i tifosi di Rieti, sono appena atterrato con la mia famiglia, non vedo l'ora di cominciare e conoscervi tutti." Domani per Spencer le visite mediche e il primo allenamento che nel pomeriggio, alle 18, con il pallone ha svolto la squadra.