A2 Playout - Stella Azzurra e San Severo in campo oggi per Gara 3

A2 Playout - Stella Azzurra e San Severo in campo oggi per Gara 3

Alle 18:30, a Veroli, Stella Azzurra Roma e Cestistica San Severo scenderanno in campo per la terza gara della serie Playout. La serie, al meglio delle 5, è sul 2-0 per San Severo.

QUI STELLA AZZURRA ROMA
Fabio Micheletto (assistente allenatore) - “Potrebbe essere l’ultima partita della stagione. Dobbiamo stare concentrati per tutti i 40 minuti di gioco sia mentalmente che fisicamente. Il 2-0 subìto fa male, ma domani (martedì, ndr) dobbiamo trovare la forza di reagire”.

QUI SAN SEVERO   
Luca Bechi (allenatore) - “L’ultimo step è quello più importante. In trasferta dobbiamo mantenere lo stesso piglio che abbiamo avuto nelle prime due gare, medesima aggressività tutti insieme con unità, cuore e compattezza per 40 minuti”.

Rotnei Clarke (giocatore) - “Sabato abbiamo disputato un’altra straordinaria partita. La Stella Azzurra è un grande team, molto energico. Noi dovremo continuare a giocare insieme come una squadra e ridurre al minimo gli errori come le palle perse e tiri sbagliati. Sarà una prova dura, ma il coach ci ha preparati”.