A2 - Anche per la Pallacanestro Forlì 2015 è iniziata la nuova stagione

A2 - Anche per la Pallacanestro Forlì 2015 è iniziata la nuova stagione

È cominciata ufficialmente ieri pomeriggio la stagione 2022/2023 della Pallacanestro 2.015: i volti distesi, i sorrisi e l’entusiasmo del “primo giorno di scuola”, sono stati accompagnati dalla voglia iniziare questa nuova avventura e dare il “via” all’anno che verrà.

I biancorossi sono arrivati alle 17.30 all’Unieuro Arena, nella loro casa: ad accoglierli uno striscione firmato dalla Curva Nord, che recita “Una piazza da onorare, una maglia da rispettare. Voi in campo a lottare, Noi in curva a cantare. Avanti Forlì” e che li ha accompagnati durante la prima seduta di allenamento con lavoro atletico, durata circa un’ora, sotto l’occhio vigile di Antimo Martino, dei suoi assistenti, e del preparatore atletico Carlo Marani.

Prima dell’allenamento, ha parlato alla squadra il presidente Nicosanti, dando il benvenuto a tutti e facendo “un grosso in bocca al lupo a tutti” per l’inizio della stagione. E, per concludere questo nuovo inizio, c’è stata la cena insieme presso il ristorante Arquebuse, e la Società ringrazia di cuore Luca Torelli per l’ospitalità.

Domani si riparte, con doppie sedute di allenamento tra il parco Buscherini e l’Unieuro Arena, per cominciare a mettere benzina nel motore e seguire il dettagliato programma di allenamenti previsto.