Spettacolo al Mediolanum Forum? Sì, grazie!

David Moss
David Moss

La Pallacanestro ha un pregio innegabile: è estremamente spettacolare, coinvolgente e soprattutto glamour. Ho assistito a delle partite di Champions League di calcio, ma mentre nella brutta stagione negli stadi di calcio il padrone assoluto è il freddo, nelle nostre arene la temperatura è perfetta per poter sfoggiare abiti leggeri: cerchiamo di non esagerare perché siamo in un impianto sportivo e  non in una discoteca! Ben vengano le maglie della nostra squadra del cuore purché indossate  con intelligenza e della taglia giusta. Per le over 30 cerchiamo di limitare borchie e leggings, meglio lasciarle alle figlie: mamme non mettetele in imbarazzo!

Non sono interista ma Palacio è veramente vestito in modo appropriato per assistere a una partita: promosso a pieni voti!

Dopo aver visto ballare le meravigliose e bravissime ragazze del Maccabi mi auguro che anche Milano pensi di creare un corpo di cheerleaders pronte ad infiammare il Forum; la partita deve essere uno show e delle ragazze che si esibiscono non possono fare altro che accrescere il livello dello spettacolo, imitiamo le altre squadre!  

Le performance di contorno aiutano a stemperare gli animi perché in fin dei conti è solo una partita, non una guerra. Molta gente non frequenta più gli stadi di calcio in quanto li reputa poco sicuri specialmente per le famiglie con bambini: facciamo vedere che la pallacanestro è uno spettacolo, come recita  il filmato della presentazione dell'EA7.

I trailer proposti prima dell'incontro sono coinvolgenti e danno un'immagine di grande appartenenza e, assieme alla musica sparata a palla, rendono l'ambiente carico. I non più giovani (vecchi  non è politicamente corretto) non amano questi video: adattatevi perché questi sono i nuovi modelli di comunicazione. Nel novero dei  “poco contenti del rumore” ci sono mio papà e i suoi amici che mi tempestano di “ma perché non abbassano il volume?”: rassegnatevi,  fa spettacolo!                       

Top of the top capelli: al terzo posto Daniel Hackett con il taglio corto (intrigante); piazza d'onore a CJ Wallace con ciuffo ribelle e colpi di sole e sul gradino più alto David Moss con il look da rasta (effetto selvaggio).

Fuori classifica, e qui ognuno può metterlo al top o fare pollice verso, Samardo Samuels con la sua colorazione (che colore è?)  azzardata: simpatico!

Il più elegante in campo sicuramente Langford per le sue movenze feline anche se il taglio con cresta potrebbe detronizzarlo a favore di un sempre pericoloso Daniel Hackett che lo incalza in seconda posizione; piazza d'onore per il saltatore Lawal che è in forte ascesa.

Tatoo: incontrastato numero uno Mr Moss con un “catalogo di tatuaggi” in netto vantaggio sul secondo (Daniel Hackett.): fuori gara!

 

Take it easy per il miglior/peggior outfit

 

xoxo  Margherita


See u soon!