NBA Summer League - Golden State pronta a mostrare i suoi nuovi prospetti

Mentre il front office di Golden State naviga in un frenetico periodo di free agency alla ricerca di veterani utili, alcuni dei giocatori più giovani dei Warriors parteciperanno alla NBA Summer League. Alcuni gareggeranno per avere la possibilità di entrare a far parte della squadra, mentre altri si concentreranno sull'affinamento delle proprie abilità.
Prima di una lista di cinque partite a Las Vegas, i Warriors giocheranno due partite nel California Classic a Sacramento contro i Sacramento Kings (martedì, 20:00 PT) e i Miami Heat (mercoledì, 17:00 PT). Un rapido riscaldamento locale prima di andare all'evento annuale di 30 squadre a Las Vegas. Golden State aprirà la partita a Las Vegas lunedì 9 agosto, contro gli Orlando Magic e giocherà altre quattro partite dopo.
La squadra sarà guidata dall'allenatore dei Santa Cruz Warriors Kris Weems in panchina e dalla scelta n. 7 Jonathan Kuminga, dalla scelta n. 14 Moses Moody e dalla scelta del secondo turno del 2020 Justinian Jessup in campo. I fan dei Warriors, gli allenatori e i dirigenti del front-office saranno ansiosi di vedere come si comportano quei tre nella loro prima azione NBA e potrebbero essere sorpresi da alcuni altri.
Full Warriors summer league roster. pic.twitter.com/0dP8q2tGFL
— Wes Goldberg (@wcgoldberg) August 2, 2021