NBA - Staples Center blindato per l'ultimo saluto a Kobe Bryant

NBA - Staples Center blindato per l'ultimo saluto a Kobe Bryant

Solo i ventimila "fortunati" che hanno acquistato il biglietto tramite lotteria online entreranno allo Staples Center nella giornata odierna per la celebrazione dell'ultimo saluto pubblico a Kobe Bryant, alla figlia Gianna e alle altre sette persone perite nell'incidente d'elicottero dello scorso 26 gennaio.

Niente maxi schermi, niente proiezioni pubbliche sui piazzali che circondano il palazzo, e chi è senza biglietto è stato cortesemente quanto energicamente invitato a stare a casa e guardare l'evento in televisione. Per l'Italia, la diretta Sky comincerà alle ore 19:00.

La commemorazione (perché il funerale vero e proprio è già avvenuto due settimane fa) si svolgerà su un palco appositamente preparato al centro del parquet, ed è top secret il nome degli oratori che si alterneranno.

La durata prevista è di circa tre ore, e si farà in tempo a svuotare lo Staples e prepararlo nuovamente per mandare in campo i Clippers che riceveranno i Grizzlies quando in Italia saranno già le 04:30 del martedì.