NBA - Spurs: i dettagli (comici) dietro l'offerta di Popovich a Ginobili

Manu Ginobili
Manu Ginobili

Manu Ginobili è stato recentemente assunto dai San Antonio Spurs e ha analizzato il suo nuovo ruolo nella franchigia in Solo Basketball, programma con cui collabora per condividere la sua esperienza di tanti anni nella NBA.

"Popovich? Mi ha detto qualcosa come 'smettila di andare in bicicletta e andare in giro per il mondo, e vieni qui a collaborare'. Quello che dice il "capo" viene fatto. Non sono riuscito a farmi coinvolgere quanto avrei voluto, ma sono riuscito a mettermi in gioco”, ha spiegato Manu.

Inoltre, ha spiegato del suo "capo": “È una di quelle persone che esce dall'ordinario. Ogni tanto esce fuori una di quelle persone di talento che cambiano il destino di un franchising.

Popovich è fuori dall'ordinario, grazie alla sua dedizione e capacità di scegliere le persone giuste per prendere le decisioni migliori che hanno permesso alla franchigia di essere dominante nella NBA per così tanti anni. È un'esperienza che ogni giocatore vorrebbe e dovrebbe avere. E questo va oltre l'essere d'accordo o meno, ma l'essere diretti, schietti e onesti”.