NBA - Russell Westbrook finisce nei guai con uno spettatore dei Clippers

Russell Westbrook ha mostrato ancora una volta il suo fastidio per il comportamento di alcuni tifosi. Questa notte contro i Nuggets, il playmaker dei Clippers ha dato vita ad un nuovo alterco verbale con uno spettatore presente nelle prime file della Crypto.com Arena: "Sto solo proteggendo me stesso, tutto qui. È un peccato che i fan pensino di poter dire qualsiasi cosa. Personalmente non lo permetterò. Ne ho presi tanti... Sai, la gente dice qualunque cosa e la fa franca."
La carriera di Russ è stata costellata da numerose accese interazioni con i tifosi presenti sugli spalti . Nel 2019, aveva accusato in particolare un fan del Jazz di aver fatto commenti razzisti contro di lui quando giocava ad Oklahoma City. “Penso che sia necessario agire. Devono esserci delle conseguenze per queste persone che vengono alle partite e dicono quello che vogliono", disse a quel tempo.
Russell Westbrook aveva già spiegato in passato che non voleva che il suo nome venisse infangato. “Ora che ho figli, capisco quanto sia importante, non si tratta solo di me, ma del mio nome. Sapere cosa significa Westbrook, quanto è importante in relazione a mio padre, a mio nonno... Il rispetto è qualcosa a cui attribuisco importanza."