NBA Playoff - Phoenix Suns, coach Williams esalta Torrey Craig

NBA Playoff - Phoenix Suns, coach Williams esalta Torrey Craig

I Phoenix Suns hanno completato lo sweep al secondo turno dei Playoff battendo 4-0 i Denver Nuggets. Il capo allenatore Monty Williams ha esaltato le prestazioni di Torrey Craig, giocatore 30enne arrivato solo a marzo dai Milwaukee Bucks. 

Nelle 10 gare disputate con i Suns ai Playoff, Craig ha trovato 11.8 minuti di media. Minutaggio aumentato notevolmente già dopo le prime due partite (3 e 4 minuti in campo), arrivando a 14 minuti di media nella serie contro i Nuggets. Craig ha avuto un ruolo importante soprattutto nella metà campo difensiva.

"Saremo in un posto diverso se non avessimo Torrey Craig nella nostra squadra", sottolinea coach Monty Williams. "Per lui era. Posto giusto. E noi ne avevamo bisogno".

Craig ha un contratto minimo da veterano, firmato con i Bucks ad inizio stagione. A Milwaukee è rimasto inutilizzato, ma si è fatto subito trovare pronto nella nuova sfida contro i Suns. "È una questione mentale. Anche se sono stanco, seguo la palla e faccia il lavoro sporco. Se gioco 15 minuti, svuoto l'intero serbatoio in questi 15 minuti dando tutto me stesso", ha detto.