NBA - Luca Vildoza si è operato per tornare negli Stati Uniti

NBA - Luca Vildoza si è operato per tornare negli Stati Uniti

L'ex guardia argentina del Baskonia Luca Vildoza non ha colto l'occasione per mostrare il suo talento ai New York Knicks che lo hanno rilasciato, Oggi si è operato alla gamba destra per superare il problema alla caviglia. La sua intenzione è quella di procurarsi una seconda occasione nella NBA.

"Ciao. Voglio dirvi che oggi sono stato operato alla gamba destra, che sto bene e che appena i medici me lo permetteranno, ricomincerò il percorso di recupero per giocare di nuovo. Sono tranquillo, ho passato mesi difficili. Portavo questa ferita prima delle Olimpiadi di Tokyo. 

Cercavo sempre di andare avanti, ma a un certo punto non ce la facevo più. Il dolore era molto intenso e costante. Ecco perché ho deciso con la mia famiglia e mia moglie che l'intervento chirurgico fosse la migliore soluzione per la mia salute e il mio futuro. 

Grazie alla gente dei Knicks. Ringrazio anche coloro che hanno veramente a cuore la mia salute. Questa uscita dalla NBA è solo un "ci vediamo dopo" per me. Farò di tutto per tornare, a partire da domani! È il mio sogno e lo inseguirò il più possibile".