NBA - LeBron James continuerà a monitorare le mosse offseason dei Lakers

LeBron James dei Los Angeles Lakers vuole concludere la sua carriera in bellezza vincendo il suo quinto campionato NBA. Da quando ha vinto il titolo nel 2020, James è stato determinato ad aggiungere un'altro anello. Come però si è visto, i roster che i Lakers hanno costruito da allora non lo hanno aiutato nella sua ricerca. Oggi James condivide la leadership in squadra con un talento generazionale come Luka Doncic. Si ritiene che la stella slovena sia il futuro volto della franchigia. I Lakers dovrebbero presto costruire un roster competitivo attorno a Doncic.
Tuttavia, ci sono state segnalazioni secondo cui LA sta prendendo di mira la free agency del 2027 per fare mosse importanti per sostenere Doncic. LeBron spera ancora di vincere il suo quinto titolo. Tuttavia, ha un tempo limitato rimasto in campionato e potrebbe presto ritirarsi. Non si sa se sarà in giro entro il 2027 per far parte di una potenziale squadra dei Lakers. Inoltre, quest'estate non ha ottenuto un'estensione del contratto, il che suggerisce che un potenziale ritiro è davvero prossimo.
"La domanda più grande è dove si colloca LeBron con i Lakers. Mi è stato detto che la dichiarazione che Rich Paul ha fatto a Shams Charania a giugno, quando LeBron ha optato, è ancora valida, che LeBron e i suoi rappresentanti monitoreranno le mosse dei Lakers perché riconoscono che c'è solo una quantità di tempo molto limitata rimasta nella sua carriera e vuole competere per vincere il campionato. Qualunque sia l'ora", ha detto l'insider Dave McMenamin.