NBA, la programmazione televisiva dell'All Star Weekend 2023

Gli Stati Uniti si apprestano a vivere uno dei momenti sportivi più attesi e seguiti dello sport a stelle e strisce, capace di catalizzare l’interesse di un intero Paese (e non solo): l’All Star Weekend 2023, i tre giorni più intensi e spettacolari del basket NBA, che si chiuderanno, come di consueto, con l’All Star Game, la partita delle stelle.
La kermesse cestistica americana, giunta alla 72^edizione, porta l’evento top del basket a stelle e strisce nello stato dello Utah, più precisamente a Salt Lake City, e potrà essere seguito in diretta su Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e in streaming su NOW. Sarà la Vivint Arena a ospitare i vari eventi che si succederanno nell’arco del fine settimana e che avrà inizio nella notte tra oggi, venerdì 17, e sabato 18 febbraio. Inoltre, l’All Star Saturday Night di domani verrà trasmesso anche in chiaro, e sempre in diretta, su Cielo.
La programmazione live dell’All Star Weekend 2023 di basket NBA su Sky e in streaming su NOW:
notte venerdì 17-sabato 18 febbraio, Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
ore 3 ”Rising Stars Challenge” commento live originale (differita sabato ore 9.30; ore 11.15; ore 14.30 e ore 17 Sky Sport NBA e NOW; commento Mauro Bevacqua e Marco Crespi)
notte sabato 18-domenica 19 febbraio Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
ore 2 ”All Star Saturday Night” commento live Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna Live anche in chiaro su Cielo (canale 26 del digitale terrestre) (differita domenica ore 10.30; ore 13; ore 14.30; ore 16.15 e ore 18; Sky Sport NBA e NOW)
notte domenica 20-lunedì 21 febbraio Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
ore 1.30 ”All Star Game”: Draft ore 2 ”All Star Game”: Team LeBron vs Team Giannis commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina (differita lunedì ore 8; ore 12 e ore 19.15 Sky Sport NBA e NOW)