NBA - Kevin Porter Jr ancora nei guai: arrestato per aggressione

via Houston Rockets
via Houston Rockets

Ancora guai per Kevin Porter Jr. Come riportato dallo Houston Chronicle, la guardia dei Rockets è stata arrestata con l'accusa di aggressione e strangolamento a New York. La polizia è arrivata in un hotel in seguito a una chiamata al 911 alle 6:45 del mattino.

"All'arrivo gli agenti sono stati informati che una donna di 26 anni aveva subito una ferita sul lato destro del viso e lamentava dolore al collo", ha dichiarato un portavoce del Dipartimento di Polizia di New York. "Un'indagine preliminare sulla scena ha stabilito che un individuo noto l'ha colpita più volte sul corpo e le ha messo le mani intorno al collo".

Il General Manager dei Rockets, Rafael Stone, non ha commentato il fatto per il momento, ma sicuramente arriveranno provvedimenti anche da parte della franchigia e dalla NBA. Non è la prima volta che Porter Jr si mette nei guai. Già al college saltò parte della stagione con USC per una sospensione, che lo portò a scendere di posizione al Draft. Ebbe problemi fuori dal campo anche nella sua stagione da rookie nel 2020 mentre nel gennaio 2022 era stato fermato dai Rockets dopo aver lanciato un oggetto all'assistente John Lucas durante l’intervallo prima di lasciare anzitempo una partita.