NBA - Jaylen Brown è entrato nella sua "bolla", come LeBron James

NBA - Jaylen Brown è entrato nella sua "bolla", come LeBron James

Chiusi nel ritiro di Disney World, i giocatori NBA vivranno un'esperienza unica in una vita e in una carriera. Jaylen Brown ha deciso di affrontarla ripartendo da capo.

"Sarà un'esperienza molto interessante", ha affermato l'ala dei Boston Celtics a NBC Sports. "Francamente, non mi lamento, neanche un po '. Vengo da un background modesto, come tutti gli altri. Certo, non ci siamo abituati, ma andrà bene."

Ma Jaylen Brown ha deciso di andare ancora oltre, togliendosi dai social network, come fece LeBron James ai tempi di Miami entrando in modalità "Zero Dark Thirty-6" per i playoff, mettendo il suo telefono da parte per preferire la compagnia di libri.

Jaylen Brown vuole cogliere l'occasione per entrare in contatto con i giocatori della lega. “Cerco di trovare una routine, di non essere sui social network.

Ho disattivato il mio account Instagram. Non perché lo vedo come intrattenimento, ma fino a quando non avrò una routine, non voglio prendere cattive abitudini. Non ci siamo per caso. Voglio educare me stesso, passare del tempo a fare ricerche, a parlare con i miei compagni di squadra o altre persone della NBA e a liberare un poco le idee dal basket. Qui, non abbiamo altro che tempo. Quindi mi renderò disponibile a chiunque abbia domande o voglia di discutere."