NBA Free Agency - L'All-Star LaMarcus Aldridge sta seriamente considerando di tornare

NBA Free Agency - L'All-Star LaMarcus Aldridge sta seriamente considerando di tornare

Dopo una lunga consultazione medica, il sette volte All-Star LaMarcus Aldridge starebbe seriamente considerando un ritorno in NBA in questa stagione, secondo quanto scrive Adrian Wojnarowski di ESPN.

Aldridge si è improvvisamente ritirato dai Brooklyn Nets a metà aprile dopo che i problemi di cuore lo hanno messo da parte, ma ora sta esplorando la possibilità di riprendere la sua carriera di 15 anni nella NBA.

Si prevede che Aldridge avrà conversazioni con potenziali team nelle prossime settimane e alla fine ha ancora bisogno dell'autorizzazione medica di una singola organizzazione per firmare un contratto. Tuttavia, Aldridge, 36 anni, deve ancora prendere una decisione definitiva sulla ripartenza.

Aldridge ha detto di aver avuto un battito cardiaco irregolare durante una partita dei Nets contro i Los Angeles Lakers ad aprile, dopo di che le sue condizioni sono peggiorate.

"Per 15 anni ho messo il basket al primo posto", ha scritto Aldridge su Twitter all'epoca . "E ora è il momento di mettere al primo posto la mia salute e la mia famiglia".

Aldridge aveva firmato con i Nets il 28 marzo dopo aver accettato un buyout con i San Antonio Spurs, dove aveva trascorso le precedenti 5 stagioni e mezzo. Il sette volte All-Star ha trascorso i primi nove anni della sua carriera con i Portland Trail Blazers.

In carriera ha tenuto medie di 19,4 punti, 8,2 rimbalzi e 2,0 assist.