NBA - Eric Gordon parla dei Knicks e dei Mondiali in Cina

NBA - Eric Gordon parla dei Knicks e dei Mondiali in Cina

Eric Gordon spera vivamente di rimanere a Houston. E per una buona ragione: pensa che i texani abbiano una vera carta da giocare la prossima stagione mantenendo lo stesso gruppo.

"Non c'è bisogno di apportare modifiche quando siamo così vicini al successo" , ha osservato . "Abbiamo appena perso contro Golden State. La loro squadra si è affermata come una dinastia. Ma ci sono in agguato gli infortuni, quindi il pronostico è sempre aperto. In ogni partita contro di loro, siamo andati molto vicini alla vittoria, è stata questione di qualche possesso. Ora dobbiamo approfittare della situazione che si è creata con la free agency. "

Eric Gordon vorrebbe anche accompagnare James Harden in Cina per la Coppa del Mondo con il Team USA. Un bel trampolino di lancio.

"È la migliore preparazione", ha detto, che è stato campione del mondo nel 2010. "Giocheremo contro i migliori giocatori del mondo. Sarebbe davvero bello essere in questa squadra, questo è sicuro. Ci aiuterà ad essere pronti per la prossima stagione. "