NBA - Celtics: Hayward e Poirier lasceranno la bolla di Orlando a settembre

04.07.2020 09:04 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
NBA - Celtics: Hayward e Poirier lasceranno la bolla di Orlando a settembre

Anche in tempi di coronavirus la paternità incombente può scompaginare qualsiasi piano. Mentre si preparano con i Boston Celtics a entrare nella "bolla" di Orlando per la conclusione della stagione 2019-20, Gordon Hayward e Vincent Poirier avvertono che nella prima metà di settembre entrambi lasceranno il Walt Disney World per andare ad assistere alla nascita dei rispettivi figli.

La semifinale di Conference è pianificata a partire dal 31 agosto. "È una decisione abbastanza facile per me su questo", ha detto Hayward ieri in conferenza stampa. “Sono stato alla nascita di ognuno dei miei figli e penso che ci siano cose più importanti nella vita. Quindi attraverseremo quel ponte quando arriveremo lì.

So che l'NBA ha un protocollo per quel tipo di cose, e spero di poter fare la quarantena e testare la quantità di tempo appropriata e poi tornare con i ragazzi."

Prima della sospensione del campionato, Hayward aveva una media di 17,3 punti, 6,5 rimbalzi e 4,1 assist tirando con il 50,1% (39,2 3P%) in 33,4 minuti a partita. Poirier ha tenuto una media di 1,9 punti e 1,6 rimbalzi in 5,4 minuti nelle 21 partite in cui è stato schierato in campo.