mercato

NBA - Tre giocatori per il training camp dei New York Knicks

MERCATO NBA - Tre giocatori per il training camp dei New York Knicks

New York può schierare un roster di un massimo di 21 giocatori diretti al training camp. Per ora, solo 12 giocatori occupano il roster standard dei Knicks. Per essere al completo tra due settimane circa, il front office sta provvedendo a firmare tre giocatori. Il primo è il power forward free agent Tosan Evbuomwan, come l'agente del GSL Sports Group George S. Langberg ha informato Michael Scotto di HoopsHype. Evbuomwan aveva stipulato un two-way contract con i Nets nel 2024/25. Brooklyn ha rinunciato al britannico di 6'8" ad agosto.

Secondo Stefan Bondy del New York Post, New York sta lavorando anche ad un paio di free agent che hanno terminato la scorsa stagione con i Lakers, il veterano Alex Len e l'ex giocatore a due vie di Los Angeles Trey Jemison III. La selezione del secondo turno del 2025 Mohamed Diawara dovrebbe firmare un accordo standard con New York, mentre Kevin McCullar Jr. ha un'offerta di qualificazione two-way estesa a suo modo.

Le guardie veterane Malcolm Brogdon, Landry Shamet e Garrison Mathews hanno tutti accettato accordi di training camp non garantiti. New York sarà in grado di trattenere solo uno di quei veterani non garantiti nella stagione regolare a causa delle restrizioni sull'hard-cap. Detto questo, è possibile che i Knicks possano scaricare uno o due giocatori in uno scambio per creare la flessibilità necessaria per aggrapparsi a due tra Brogdon, Shamet e Mathews.