mercato

NBA - Trattenere Brook Lopez sarà una priorità per Milwaukee

MERCATO NBA - Trattenere Brook Lopez sarà una priorità per Milwaukee

I Milwaukee Bucks avranno alcune difficili decisioni finanziarie da prendere nella offseason, ma sarà certamente una "priorità il rifirmare il centro Brook Lopez ", secondo Malika Andrews di ESPN.com.

Andrews ha notato che probabilmente la squadra dovrà scegliere tra Nikola Mirotic, George Hill e Lopez, e quest'ultima è probabilmente la migliore opzione della squadra in futuro.

Lopez è stato un affare per i Bucks nella precedente offseason, firmando un contratto di un anno per soli $ 3,4 milioni. Questo è stato un calo significativo dai suoi oltre $ 20 milioni all'anno di stipendio in ciascuna delle ultime tre stagioni con i Brooklyn Nets e i Los Angeles Lakers. Grazie allo sviluppo del tiro da tre punti, Lopez ha avuto un progresso che ne ha fatto negli ultimi playoff un giocatore estremamente importante per Milwaukee sui due lati del campo. Ha segnato in media 15.5 punti e 6.7 rimbalzi a partita nelle Eastern Conference Finals, tra cui 29 punti, 11 rimbalzi e quattro stoppate nella vittoria di gara 1. Ha anche ottenuto 18 punti e nove rimbalzi in gara 6 sabato, compresi 11 punti nell'ultimo quarto.