mercato

NBA - Dai buyout le possibili sorprese nei roster della Lega

MERCATO NBA - Dai buyout le possibili sorprese nei roster della Lega

Chiuso il mercato con la deadline del 6 febbraio, adesso rimane aperta l'ultima finestra possibile per le squadre che vogliano rinforzarsi in chiave playoff o alleggerire il cap space in vista del prossimo mercato estivo con tante free agency in arrivo.

C'è tempo fino al 1° marzo, ci sono già giocatori interessanti sul mercato e altri in odor di accordo. A ricordarli rimettendoli in primo piano è stata l'uscita, attraverso il buyout, di Reggie Jackson dai Pistons con la quasi certa prospettiva di arrivare ai Clippers.

In attesa. Ecco i già ringraziati:  Isaiah Thomas, Dion Waiters, Tyler Johnson, Dragan Bender, Ryan Broekhoff e Trey Burke. Ci sono anche veterani che aspettano solo di uscire dal frigorifero come Ryan Anderson, Iman Shumpert, JR Smith e Jamal Crawford.

In arrivo. Kyle O'Quinn, che vuole lasciare Philadelphia; Wayne Ellington, che i Knicks stanno pensando di tagliare; Tristan Thompson, il cui futuro non sembra essere scritto a Cleveland; Evan Turner, che non giocherà con i Wolves né con i Clippers, con cui ha svolto un test recentemente.