mercato

NBA - 76ers, le ultime su Ben Simmons e l'interesse per James Harden

MERCATO NBA - 76ers, le ultime su Ben Simmons e l'interesse per James Harden

Shams Charania di The Athletic ha fatto il punto della situazione in casa Philadelphia 76ers. Alcuni forni hanno rivelato all'insider che i Sixers sono ancora in trattativa con diverse franchigie per Simmons, ma una possibilità concreta è quella di tenere l'australiano fino al termine della stagione per arrivare poi a James Harden o un'altra stella nel corso della off-season.

In vista della Trade Deadline, Kings, Hornets e Magic si sono mostrate maggiormente interesse.

A Sacramento i 76ers hanno chiesto Tyrese Haliburton, mentre agli Hawks il lungo John Collins (prendendo il contratto di Harris). In entrambi i casi, oltre ai giocatori anche future scelte al draft al primo giro.

Daryl Morey, che ha trascorso tanti anni con Harden ai Rockets, è fiducioso che la guardia potrebbe scegliere di approdare a Philadelphia in estate (Harden ha un'opzione giocatore per la prossima stagione). Quando i Rockets scambiarono Harden ai Nets, i Sixers avevano messo sul piatto Simmons, Matisse Thybulle e future scelte al Draft. Un'offerta importante, ma la scelta finale del giocatore è ricaduta su Brooklyn.