ufficiale

LBA - Vanoli Cremona: confermati Carlo Campigotto e Massimo Giubertoni

UFFICIALE LBA - Vanoli Cremona: confermati Carlo Campigotto e Massimo Giubertoni

La Vanoli Basket Cremona è lieta di annunciare la composizione ufficiale dello staff tecnico che guiderà la squadra nella stagione 2025/2026 di Serie A LBA. Dopo la conferma di coach Pierluigi Brotto nel ruolo di capo allenatore, arriva anche quella del suo staff: ad affiancare l'allenatore biancoblu, infatti, saranno ancora Carlo Campigotto e Massimo Giubertoni. I due assistenti proseguiranno dunque il lavoro iniziato nella scorsa stagione, culminato con la permanenza in Serie A. Questo il commento di coach Brotto: «Sono molto felice di poter lavorare ancora con Carlo e Massimo dopo aver raggiunto un risultato così importante. Ripartiamo da un gruppo affiatato, che ha saputo aiutarsi sia nelle difficoltà sia nei momenti in cui le cose funzionavano, per cui penso che lavorare ancora con loro sarà un vantaggio perché ci conosciamo e sappiamo come poterci aiutare»

Carlo Campigotto, vice allenatore Vanoli Basket Cremona: «Sono contento di proseguire il lavoro con Gigi e con tutta la società. Ormai sono al mio quarto anno qui: sento Cremona come casa e darò tutto me stesso per raggiungere i nostri obiettivi».
Massimo Giubertoni, secondo assistente allenatore Vanoli Basket Cremona: «Dopo la gioia per la salvezza raggiunta la scorsa stagione, mi dà grande carica e motivazione poter affrontare un altro anno in questa società. Farò tutto quanto necessario per aiutare la squadra a raggiungere i migliori obiettivi possibil