Perkins sui Clippers: "Sono diventati ufficialmente la RSA della NBA"

Perkins sui Clippers: "Sono diventati ufficialmente la RSA della NBA"

I Clippers hanno recentemente confermato che Chris Paul tornerà a Los Angeles per quella che potrebbe essere la sua ultima stagione nella NBA. All'età di 40 anni, Chris Paul è diventato il giocatore più anziano del roster dei Clippers che aveva già cinque giocatori di età pari o superiore a 34 anni prima ancora di unirsi a lui. Solo pochi giorni fa, hanno anche ingaggiato il 32enne Bradley Beal, che è probabilmente nella fase calante della sua carriera in termini di impatto sul parquet. Pertanto, Kendrick Perkins si è detto per nulla contento delle mosse dei Clippers in questa offseason. L'ex campione NBA è andato su NBA Today di ESPN e ha attaccato i Clippers.

"Congratulazioni a Steve Ballmer e ai Los Angeles Clippers. Sono ufficialmente diventati la RSA (residenza sanitaria assistita) della NBA per i giocatori che sono alla fine della loro carriera. No, dico sul serio. Perché se pensiamo che questo sia serio in termini di spostare l'ago della bilancia per i Clippers per quanto riguarda l'essere un concorrente, non solo un contendente al titolo ma competere nella dura Western Conference, dico che non lo è. E lo capisco, Chris Paul porta molto valore sia che giochi sia che sia in panchina come estensione di Ty Lue. Ma quando guardo il loro roster, vedo un ragazzo come Dunn, sì, è un ragazzo che potrebbe difendere ad alto livello, ma i Clippers sembrano vecchi.

E loro, per me, hanno ancora un problema nella loro posizione di ala quando si tratta di profondità di ragazzi che possono competere e giocare ad alto livello sul lato difensivo del campo. Offensivamente, ne hanno avuti abbastanza per accumulare punti; avranno una buona stagione regolare. Ma ora possono competere con squadre del calibro di Houston, Denver o persino con i Lakers? Semplicemente non ce li vedo. Hanno aggiunto Bradley Beal che non ha giocato più di 53 partite all'anno negli ultimi quattro. Quindi, ha una storia di infortuni. Sappiamo cosa ha Kawhi Leonard. Sono un fan, un grande fan di Big Zubac. Sappiamo cosa potrebbe portare in tavola, ma James Harden ha una storia infelice quando si tratta di postseason."