Openjobmetis Varese, Ike Iroegbu e la sfida da ex a Treviso
Ike Iroegbu. playmaker della Openjobmetis Varese, ha parlato in vista del suo ritorno da ex a Treviso sulle colonne de La Tribuna: “Ricordo l'atmosfera del Palaverde, i tifosi sempre caldi e presenti che ci supportavano in ogni momento, le partite difficili, ma esaltanti. Sarà un piacere per me tornare a Treviso. A Varese mi trovo molto bene. Da quando sono arrivato ho notato le potenzialità della squadra, la sua fame di vittorie, la possibilità di giocare quasi sempre per vincere. Coach Kastritis sta facendo un ottimo lavoro e credo che esistano ancora margini per ulteriori miglioramenti. Per questo non vogliamo fermarci”.
Iroegbu ritroverà da avversario coach Marcelo Nicola: “Una brava persona, ricordo che nelle difficoltà ci trasmise tranquillità, il suo background di ex grande giocatore fu molto importante per tutto il gruppo”.
E domenica alle 16.00 ci sarà la grande sfida da ex: “Treviso ha sempre combattuto sul campo. Adesso è in difficoltà, in fondo alla classifica, ma non credo che sia destinata a restarci a lungo. Mi aspetto una NutriBullet aggressiva, determinata e ovviamente un'atmosfera adeguata alla partita. Noi cercheremo di imporre il nostro ritmo, sappiamo che il controllo del gioco è fondamentale in questo genere di partite. Prevedo una gara in cui il carattere, la durezza, la voglia di vincere e qualche dettaglio faranno la differenza”.