mercato

LBA - Trento, Nardelli "Se si presenta una big Flaccadori libero"

MERCATO LBA - Trento, Nardelli "Se si presenta una big Flaccadori libero"
© foto di SAVINO PAOLELLA

Andrea Nardelli, Direttore Generale dell’Aquila Basket Trento  ha colto l’occasione per parlare del mercato nel corso della presentazione del nuovo allenatore Paolo Galbiati. Queste un paio delle sue considerazioni riportate da un articolo del Corriere del Trentino.

Coach Galbiati. “Conosciamo Paolo da anni quindi è stata una scelta abbastanza facile. Vogliamo impostare con lui un progetto a medio­ lungo termine basato soprattutto sulla sua curiosità e desiderio di innovarsi sempre. Se vogliamo continuare a competere in campionato con almeno otto squadre che hanno un budget nettamente superiore al nostro, dobbiamo puntare sulle idee.”

Diego Flaccadori. “Lui è stato cristallino nell’ammettere che, se arrivasse una proposta da una squadra di EuroLeague, gli piacerebbe provarci. Noi potremmo solo essere felici per lui e pure consapevoli di avere fatto bene il nostro lavoro. Uno degli obiettivi di Trento deve essere anche quello di sviluppare talenti che possano spiccare il volo e magari in futuro tornare qui.”