mercato

LBA - Priftis ribadisce su Galloway: "Non condizionato dalle voci (su Milano), a lavoro sereno"

MERCATO LBA - Priftis ribadisce su Galloway: "Non condizionato dalle voci (su Milano), a lavoro sereno"
© foto di Pallacanestro Reggiana

A Il Resto del Carlino, Dimitris Priftis, coach della Unahotels Reggiana, chiude l'argomento Langston Galloway dopo che la guardia è stato al centro di rumors di mercato che l'avrebbero voluto come opzione per Messina a Milano. "Galloway condizionato dalle voci di mercato? Assolutamente no, nessuno di noi lo è stato e ci siamo allenati con la stessa concentrazione di sempre. Sono situazioni ‘esterne’ che non ci riguardano e non c’è stato alcun bisogno di parlare col giocatore: Langston ha lavorato serenamente e con grande impegno, come al solito".

Parole che arrivano dopo le rassicurazioni del GM Coldebella di pochi giorni fa. Il Carlino prosegue: "... Lo stesso giocatore, da noi ‘intercettato’ pochi minuti prima dell’allenamento, ha ribadito lo stesso concetto sottolineando di essere assolutamente felice con la canotta della Unahotels". 

Galloway è stato il grande colpo del mercato estivo della Reggiana. Alla sua prima stagione in Europa, il prodotto dei Saint Joseph's Hawks ha messo a segno 16.7 punti di media nelle prime 7 gare di LegaBasket Serie A, nelle quali la Unahotels ha registrato 5 vittorie e 2 sconfitte. Negli scorsi giorni era emerso come possibilità per l'Olimpia Milano, alla ricerca di un playmaker da aggiungere al roster. Galloway è al momento il sesto miglior marcatore del nostro campionato.