Lega A - Virtus Bologna, Datome e Williams le stelle del Fenerbahçe stasera al Porelli

20.09.2019 10:16 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
Lega A - Virtus Bologna, Datome e Williams le stelle del Fenerbahçe stasera al Porelli

Con i reduci dei Mondiali da inserire nel gruppo - ma con il nuovo De Colo non ancora pronto, come Sloukas e Mahmutoglu e con Vesely sempre ai box - arriva a Bologna per il vernissage del Trofeo Porelli un Fenerbahçe che porta come stelle di prima grandezza l'italiano Gigi Datome e lo statunitense Derrick Williams.

In panchina con il monumento della pallacanestro mondiale Zelimir Obradovic ci sarà il general manager Maurizio Gherardini, che nel 2017 ha ricevuto dall'EuroLeague il premio intitolato proprio a Porelli di miglior dirigente europeo. Gherardini ovviamente non va in campo e quindi attenzione ai vari Dixon, Kalinic e Westermann che contribuiscono a fare grandissma una delle formazioni più accreditate per la vittoria finale nella massima competizione europea della stagione 2019-20.

Questa per la Virtus è l'ultima amichevole stagionale, con palla a due alle ore 20:30. Dopo si farà sul serio tra campionato ed Eurocup con quattro partite in dodici giorni: 25 settembre con la Virtus Roma, 29 a Pistoia, 2 ottobre a Ulm in Germania, 6 al PalaDozza con i Campioni d'Italia della Reyer Venezia