Lega A Playoff - Avellino, Maffezzoli "Non ci deprimiamo e andiamo a preparare gara 3"

Lega A Playoff - Avellino, Maffezzoli "Non ci deprimiamo e andiamo a preparare gara 3"

Non riesce il secondo colpo esterno consecutivo alla Sidigas Avellino, che cede al Mediolanum Forum in Gara-2 per 76-61. Gli uomini di coach Maffezzoli ci riproveranno in Gara-3, con la serie che si sposterà al PalaDelMauro di Avellino: palla a due alle ore 20.30 di mercoledì 22 maggio.

Così l'head coach Massimo Maffezzoli ai microfoni dei giornalisti in sala stampa:

"Complimenti a Milano per la vittoria e per aver fatto la partita che ci aspettavamo avrebbe fatto. Non posso recriminare nulla alla mia squadra in termini di volontà. Milano è stata molto più aggressiva al rimbalzo offensivo rispetto a Gara-1 e questo è stato sicuramente uno degli elementi che le ha fatto meritare di vincere. Come non ci siamo esaltati al termine di Gara-1, non ci abbattiamo adesso per questa sconfitta: la serie è sull'1-1, si torna a casa nostra dove ci prepariamo ad affrontare Gara-3 nel migliore dei modi.

Purtroppo continuiamo a fare i conti con problemi di infortuni: a Ndiaye si è riacutizzato il dolore al piede e nei prossimi giorni ne valuteremo l'entità. Chiaramente è un danno per noi in un reparto in cui già soffriamo ma, come abbiamo sempre fatto, faremo in modo da far rendere al meglio chi abbiamo a disposizione. Su Nichols e Green resto in attesa del verdetto dello staff medico, non so dire quando potranno tornare ad essere dei nostri".