LBA SUPERCOPPA - Reyer, Julyan Stone pronto alla battaglia contro l'Olimpia Milano

LBA SUPERCOPPA - Reyer, Julyan Stone pronto alla battaglia contro l'Olimpia Milano

Dei pronostici che vedono l'avversaria di domani favorita nella semifinale di Supercoppa italiana alla fiera di Bologna, Julyan Stone francamente se ne infischia: "Sono le partite dove noi ci esaltiamo. Siamo consapevoli della forza dell'Olimpia Milano, ma anche i nostri avversari devonoe ssere consapevoli della forza della Reyer." spiega a la Nuova di Venezia e Mestre.

"Credo che possiamo creare difficoltà a Milano con la nostra organizzazione di squadra, entrambe abbiamo avuto un mese e poco più di tempo per arrivare alle Final Four, sarà una bella sfida.

Stiamo bene per aver iniziato a lavorare di nuovo insieme da poche settimane, sappiamo che contro una squadra come Milano sarà fondamentale rispondere colpo su colpo a livello di intensità e di fisicità."

Impegno sociale. "Non dobbiamo perdere di vista quanto sta accadendo negli Stati Uniti, ci sono troppe persone di colore che vengono uccise per futili motivi, ci sono troppe ingiustizie a cui porre rimedio: è un problema serio che bisogna affrontare e risolvere." L'appello di Stone.