LBA - Sassari, Bucchi verso la semifinale: "Provare ad andare oltre i nostri limiti"

LBA - Sassari, Bucchi verso la semifinale: "Provare ad andare oltre i nostri limiti"

Nella club house societaria, conferenza stampa di presentazione delle semifinali playoff Scudetto. La Dinamo Sassari sfiderà l'Olimpia Milano, che ha chiuso la stagione regolare al primo posto. Prima palla a due questa sera alle 18:00. A parlare è il coach Piero Bucchi: “Siamo consapevoli della loro forza, abbiamo fatto una grande serie con Venezia, cercheremo di fare qualcosa in più della passata stagione, cerchiamo di essere il più competitivi possibile, di riuscire a fare il massimo, giocatori di primissima fascia, coach Ettore Messina, stiamo parlando del top, la nostra sfida personale è di superare i nostri limiti, di andare oltre”

Presidente ha detto non vogliamo essere vittime sacrificali. “Se un giocatore o un addetto ai lavori si ritiene soddisfatto fa un grande errore, consapevoli di avere contro Milano, si deve provare ad andare oltre, combattere, determinati, non presuntuosi, ma con coraggio e un po’ sfacciati”.

Roster di Milano lunghissimo. “Noi possiamo puntare sulla coesione e sul gruppo, è ovvio che loro hanno la possibilità di ruotare o di fare scelte a seconda della situazione”.

Pubblico. “Straordinario non solo in casa, ma che mettono soldi e fanno sacrifici per venire in trasferta, ringrazio tutti quelli che sono venuti nei quarti ma anche quelli che sono venuti tutto l’anno, un’atmosfera molto bella, il pubblico dà un’impronta e riesce sempre a lasciare il segno e aiutare i giocatori”