LBA - Sassari, Bucchi "Arriva Derthona: gli esami non finiscono mai"

LBA - Sassari, Bucchi "Arriva Derthona: gli esami non finiscono mai"
© foto di dinamobasket.com

Conferenza stampa di presentazione del match di domenica contro la Bertram Derthona (palla a due ore 19:30 al PalaSerradimigni) per il coach del Banco di Sardegna Piero Bucchi nella Club House della Dinamo Sassari: “Gli esami non finisco mai, questo sarà difficile, abbiamo di fronte un’altra partita impegnativa. Ci arriviamo con fiducia ed entusiasmo. Abbiamo voglia di fare una buona partita, il pubblico si sta avvicinando sempre di più e questo spinge molto la squadra. In settimana c’è stato qualche problema fisico, vediamo avvicinandoci alla partita chi riuscirà a recuperare”

“Diciamo che dobbiamo cercare di essere sempre pronti, tutti quelli che vengono impegnati rispondono con energia. Stiamo reagendo molto bene, chi va in campo riesce sempre a dare il massimo. La squadra è pronta e questa è la cosa importante. Per quanto riguarda gli infortunati vediamo nei prossimi due giorni, decideremo domenica mattina se saranno in grado di giocare o no"

Tortona. “E' una squadra matura che sa qual è il valore degli avversari, sono sicuro che sarà una partita dura e spigolosa, non ci sarà una sottovalutazione, sarebbe da incoscienti sottovalutarla. Affronteremo questa gara con fiducia, i ragazzi in allenamento sono molto concentrati e intensi. Secondo me sono pallacanestro molto diverse quella di Varese e Tortona, l’ultima è molto più europea, più simile a quella che troviamo in generale in Europa. Il livello della squadra elevatissimo.”