LBA - Fortitudo Bologna, Martino "Cerchiamo continuità, ma non siamo fortunati"

LBA - Fortitudo Bologna, Martino "Cerchiamo continuità, ma non siamo fortunati"

Antimo Martino, coach della Fortitudo Bologna, presenta la trasferta di venerdì 15 ottobre al PalaPentassuglia della Happy Casa Brindisi in conferenza stampa: "Premesso che avremmo preferito giocare la domenica per poter meglio preparare tutte le situazioni che stiamo affrontando in questo momento, non è stata comunque una settimana molto fortunata perché Procida non si è allenato negli ultimi due giorni, il nuovo arrivato Durham giocherà con un solo allenamento nelle gambe, e ci sono altri giocatori in infermeria. 

Durham? Un giocatore che fa del playmaking il suo punto di forza e che ho avuto la fortuna di vedere giocare dal vivo l'anno scorso. Un giocatore capace di coinvolgere i compagni ma allo stesso tempo di essere un buon realizzatore. 

Brindisi? L'ho vista dal vivo in Supercoppa, mi ha fatto una bella impressione, è destinata a una grande stagione. Il punto di forza è la continuità dello staff tecnico. Hanno tanto atletismo e giocatori di talento, non sarà un confronto facile per noi. Vogliamo dare continuità a quanto fatto la settimana scorsa, ma non sarà facile".