LBA - Brindisi, Vitucci: "Buona dimostrazione di carattere"

LBA - Brindisi, Vitucci: "Buona dimostrazione di carattere"

Ai microfoni di Discovery+, Frank Vitucci ha commentato la vittoria della Happy Casa Brindisi sulla Dinamo Sassari. "Il primo tempo abbiamo espresso un'ottima difesa, tenendoli a 25 punti. In attacco invece così e così. Nel terzo quarto siamo andati meno bene, loro ne hanno approfittato subito. Chiaro che adesso le squadre non sono ancora così ben assemblate o preparate e ci sono alti e bassi durante la partita, equilibri da ricercare. Quando ci hanno superato abbiamo ripreso il filo del discorso e questa è una buona dimostrazione di carattere".

Su Nick Perkins, MVP della gara. "Come tutti i lunghi può solo migliorare, è rimasto con noi quest'anno e siamo contenti di averlo ancora qui. Ha margini, vuole migliorarsi ed è già partito meglio rispetto all'anno scorso. Siamo molto contenti."

Sugli italiani: "Quello è il nostro core di squadra, il nostro nucleo atomico che dà sempre il massimo ed è sempre pronto. Che porta la maglia con grande orgoglio e sa che è chiamato sempre a dare il massimo. Io mi fido molto di loro e loro sono molto contenti".