Assemblea dei soci Cantu Next SpA: definito l’ultimo layout progettuale della nuova arena

Fonte: Pallacanestro Cantù
Assemblea dei soci Cantu Next SpA: definito l’ultimo layout progettuale della nuova arena

L’assemblea dei soci di Cantù Next SpA, che si è tenuta ieri sera nella sede dell’azienda Lattonedil, ha definito l’ultimo aggiornamento progettuale del nuovo palasport di Cantù e ha dato incarico ai propri tecnici di compiere i passi necessari per depositare il progetto definitivo presso gli Uffici preposti del Comune di Cantù.

L’assemblea, inoltre, ha espresso un primo parere favorevole all’ipotesi di allargare la compagine sociale con l’ingresso di ulteriori azionisti selezionati (iter che si completerà nei prossimi mesi).

Cantù Next SpA ha ribadito la propria ferma volontà di continuare, unitamente, per quanto di competenza, a Pallacanestro Cantù SpA, il percorso per la costruzione della nuova arena con la massima determinazione e celerità possibile, tenendo conto della complessità dell’intervento, con l’intento di aprire il cantiere nei tempi previsti. Gli azionisti hanno confermato il proprio compatto sostegno ai Consiglieri e al management di Cantu Next SpA, e indirettamente della società partecipata Pallacanestro Cantù SpA, con cui si sta portando avanti un importante piano industriale condiviso per arrivare al conseguimento di un risultato fondamentale per tutto il territorio. 

Cantù Next SpA comunica inoltre di aver avviato le necessarie procedure per dotare la società di un modello organizzativo e gestionale conforme al Decreto Legislativo 231, ulteriore elemento che evidenzia la serietà del percorso avviato.