Furkan Korkmaz racconta i dettagli della rissa con i georgiani

Furkan Korkmaz racconta i dettagli della rissa con i georgiani

Durante la partita di EuroBasket 2022 di domenica tra Turchia e Georgia, la guardia dei Philadelphia 76ers Furkan Korkmaz si è animata, si è scontrata con un giocatore georgiano (Sanadze) e alla fine entrambi sono stati espulsi. Ma le cose non sono finite lì in campo.

Tre giocatori georgiani avrebbero affrontato Korkmaz mentre si recava negli spogliatoi dopo la sua espulsione e hanno iniziato una rissa, come ha detto il giocatore turco a basketnews.com: "Quando stavo andando al tunnel, il nostro "conditioning guy" era con me. Non appena siamo usciti e stavamo cercando di raggiungere gli spogliatoi, ho visto tre giocatori georgiani insieme a due uomini della sicurezza correre verso di noi. Abbiamo iniziato a tirarci pugni a vicenda. Questo è fondamentalmente quello che è successo.

E' stato come una rissa di strada. Non ci sono stati discorsi o conversazioni. Le persone sono semplicemente venute verso di noi e stavano cercando di attaccarci. Certo, abbiamo reagito e abbiamo cercato di difenderci”, ha continuato. “Penso anche che sia un problema di sicurezza. Ma non so se è un problema di sicurezza o se hanno solo mostrato tolleranza verso i loro giocatori."