FIP - Il presidente Petrucci scarica su Pozzecco l'obbligo di vincere

FIP - Il presidente Petrucci scarica su Pozzecco l'obbligo di vincere
© foto di SAVINO PAOLELLA

Gianni Petrucci, presidente della FIP, ha partecipato ieri  alla conferenza stampa in streaming della Nazionale maschile in vista di EuroBasket 2022 dagli studi si Skysport. Così stamani, riporta le sue parole il Corriere dello Sport in un articolo intitolato "Noi sempre in piedi".

"Quando si fa sport tutti vogliono arrivare a vincere. Nel 2015 mi sbilanciai, dichiarando che quella era sulla carta la Nazionale più forte di sempre. Bene, oggi non siamo i più forti, ma io ci credo. Questa è una squadra che anche nei momenti più difficili sta sempre in piedi. Il mondo dello sport dimostra che, quando ci sono in gioco gli italiani, tutto è possibile. A Pozzecco dico: noi ti paghiamo e tu devi vincere!"

Redazione Pianetabasket.com
autore
La redazione di PianetaBasket.com è composta da giornalisti e collaboratori specializzati. Il portale è un punto di riferimento in Italia per notizie in tempo reale su NBA, EuroLeague, Serie A, mercato, risultati e analisi.