Lega A - Telereggio e Teletricolore trasmetteranno in contemporanea la Grissin Bon, è la prima volta, per emittenti locali della stessa città

Lega A - Telereggio e Teletricolore trasmetteranno in contemporanea la Grissin Bon, è la prima volta, per emittenti locali della stessa città

(di Vanni Zagnoli). Indaghiamo o non indaghiamo? Dunque, Telereggio e Teletricolore trasmetteranno in contemporanea le dirette sempre, in teoria. Non solo domani.

Veniamo a sapere che difficilmente poi Telereggio darà seguito alla diretta, ma da altre fonti, invece, sappiamo che le trasmetterà tutte. I diritti se li è tenuti la Pallacanestro Reggiana, per questa stagione, e quindi si valuterà di volta in volta.

Comunque, è la prima volta che due emittenti concorrenti fanno, con regolarità, in base al comunicato, la doppia diretta. Gratis, in effetti, se intuiamo bene.

Dal PalaBigi il wifi non è buono, altrimenti noi stessi potremmo fare la diretta. “Ma il web è diverso”, dice Mazzoni (nella foto).

Comunque, strana, questa situazione, per emittenti concorrenti e in stato di crisi, come tutta o quasi l’editoria nazionale. Oh, Telereggio trasmetterà tutte le dirette sul canale 645, Recs, in genere dedicato a brani del passato, splendide trasmissioni, ma solo in casi eccezionali irradierà il segnale anche sul canale 14.

Domani il dopopartita sarà a cura di Luca Montanari, ci aspettiamo anche Ferruccio Landini, mentre come telecronista scommettiamo sul grande Fabrizio Montanari.

Teletricolore, immaginiamo la squadra abituale. La prima vedrà certamente al via Davide Draghi e lo specialista Alessandro Caraffi, detto Taffi. O Filippo Bartoli. Raimondo Vecchi non va in trasferta.