Biella - Banca Sella main sponsor delle giovanili

Pallacanestro Biella è lieta di annunciare che Banca Sella ha riconfermato anche per il 2011\2012 l’impegno a sostenere il settore giovanile della compagine laniera.
Dopo i prestigiosi successi nella passata stagione delle giovani promesse rossoblu, il marchio BANCA SELLA sarà il main sponsor sulle maglie dei ragazzi che porteranno in giro per l’Italia il nome della città e della banca che li sostiene.
«Banca Sella continua a sostenere la Pallacanestro Biella – ha detto Luigi Gracis, Responsabile della Rete di Banca Sella – e l’accordo di sponsorizzazione per la prossima stagione è un impegno concreto in questa direzione. Il nostro impegno è destinato al settore giovanile, poiché ci riconosciamo nei valori e nelle regole di comportamento dello sport in generale e della pallacanestro in particolare, e perché li consideriamo una “palestra” di formazione e di vita molto importante per i nostri giovani, non solo sul piano sportivo».
«La collaborazione con la Banca Sella è per noi motivo di grande soddisfazione – dichiara Marco Atripaldi amministratore delegato di Pallacanestro Biella - figlio di un rapporto nato oltre 15 anni fa e che continua oggi supportando una fondamentale sezione della nostra società come il settore giovanile che tante soddisfazioni ci ha regalato nel tempo e che ha visto anche di recente, grandi promesse della pallacanestro italiana, vestire la maglia della Banca».
Il sostegno alla Pallacanestro Biella si traduce anche nel mettere a disposizione le succursali Banca Sella per il pagamento degli abbonamenti.