Famila Schio: ufficiale l'ingaggio di Jenifer Nadalin

22.07.2010 19:41 di Roberto Bernardini  articolo letto 2786 volte
Fonte: LBF
Famila Schio: ufficiale l'ingaggio di Jenifer Nadalin

Jenifer Nadalin, pivot classe 1983, è ufficialmente nel roster del Famila Wuber Schio. La giocatrice, ex Reyer Venezia, nella stagione scorsa ha totalizzato in 32 partite 857 minuti, 274 minuti e 153 rimbalzi.

''Abbiamo dato qualità e muscoli sotto canestro - afferma il DG De Angelis - e cerchiamo in questo modo di tutelarci anche in caso di qualche piccolo infortunio che, speriamo mai, dovesse capitare alle noster lunghe. Con le date compresse come in questa stagione sportiva anche una piccola contrattura potrebbe compromettere il cammino in Campionato e in Eurolega. Sono stato ieri a Roma per dare il benvenuto a Jennifer e l'ho vista motivatissima e ansiosa di cominciare questa nuova avventura, ho notato un atteggiamento molto positivo. Sono convinto che lei e la nostra instancabile Ress costituiscono la coppia di italiane più forte del campionato sotto canestro. Schio nel 2004 con l'arrivo di Moro ha iniziato una strategia che aveva l'obiettivo di portare alla corte di patron Cestaro il meglio delle italiane in circolazione ovvero coloro che poi
sono il segreto del successo. Ora, per quanto riguarda le senior, si può dire che abbiamo pienamente raggiunto l'obiettivo; non resta, e potrebbero esserci novità a breve, che andare a pescare qualche giovane prospetto che segni una linea di coninuità tra presente e futuro. Purtroppo questo ci porta a lavorare anche d'estate e per tutta l'Italia alla scoperta di talenti ma sono convinto che verremo ripagati da tante soddisfazioni''.