A2 Femminile - Sarcedo fa visita a Bolzano sulle ali dell'entusiasmo

A2 Femminile - Sarcedo fa visita a Bolzano sulle ali dell'entusiasmo

Sulle ali dell'entusiasmo, ma consapevoli che nulla è stato fatto il Basket Sarcedo affronta sabato la trasferta di Bolzano, squadra tosta e ancora imbattuta in questo inizio di stagione. Le altoatesine sono si appaiati a Sarcedo, ma hanno una partita in meno avendo già osservato il turno di riposo.  Per Bolzano sarà l'esordio casalingo. La squadra di coach Sacchi vorrà sicuramente fare una grande prestazione alla prima davanti i propri tifosi dopo i quattro punti ottenuti a Ponzano (63-61) e Marghera  (55-47).
Per Sarcedo sarà importante scendere in campo con grande concentrazione e determinazione come dice Anna Colombo alla vigilia della trasferta di Bolzano:
Ci siamo rialzate ben dopo la sconfitta all'esordio. Vedo un gruppo positivo. Dobbiamo cercare di lavorare per migliorare dove siamo carenti. Andiamo a Bolzano consapevoli di affrontare una squadra molto competitiva che viene da due vittorie in trasferta e che, all'esordio in casa vorrà continuare la striscia positiva. Dovremo scendere in campo con grande concentrazione cercando di non farle scappare via, non lasciare che si Gavino per poter poi magari giocarsela fino in fondo.
Bolzano- Basket Sarcedo si gioca sabato 19 ottobre con inizio alle 20.30.