A2 Femminile - MantovAgricoltura, buona la prima amichevole con Cavezzo

A2 Femminile - MantovAgricoltura, buona la prima amichevole con Cavezzo

Si è giocata mercoledì 4 settembre nel Palazzetto di Cavezzo la prima gara amichevole che ha visto in campo le sangiorgine contro la compagine modenese.
Uno scrimmage importante per il futuro della squadra che ha subito mostrato i punti forti e quelli su cui lavorare.
Il match è stato vinto dalle biancorosse per 66 a 37 un risultato ottenuto con l’apporto di tutte le giocatrici convocate che, grazie alle ampie rotazioni, hanno potuto tastare il campo di gioco prendendo confidenza con le nuove arrivate e consolidando il gioco tra le ‘veterane’.
Il prossimo impegno biancorosso è fissato per domani, sabato 7 settembre, alle ore 20:30 presso il DLF di Mantova, prima occasione stagionale in cui le virgiliane debutteranno nel palazzetto che le ospiterà per quest’anno, oltre che essere la prima occasione in cui si metteranno in mostra davanti al pubblico mantovano. La partita di domani vedrà le giocatrici di coach Botticelli sfidarsi contro le avversarie di girone di Vicenza.

Inoltre la società ha annunciato questo pomeriggio l’apertura della campagna abbonamenti per la stagione 2019/2020: “ALL TOGETHER”, questo il nome della campagna che prende spunto dal leitmotiv della passata stagione.
“ALL TOGETHER” è lo spirito che si è creato lo scorso anno in cui tutti, dai bambini ai genitori, fino ad appassionati di basket e famiglie, cestisti in erba ed esperti della pallacanestro, hanno supportato e contribuito alla cavalcata delle sangiorgine verso la Serie A2.
Questa campagna é per il ‘sesto uomo’: in questa nuova avventura biancorossa non saranno solo le ragazze le protagoniste, ma tutti lo saranno entrando a far parte della storia del Basket 2000 San Giorgio.
Per sottoscrivere l’abbonamento sarà possibile comunicarlo il 7 settembre o l’11 settembre in occasione delle amichevoli al DLF in cui, dopo la compilazione di un modulo e il versamento della cifra d’iscrizione di 50€, verrà consegnato fisicamente l’abbonamento; la sottoscrizione sarà valida per le 14 gare casalinghe della regular season.