A1 - Santino Coppa spiega i perché della rinuncia di Priolo

Raggiunto telefonicamente l'allenatore siciliano ha spiegato perchè ha scelto di rinuncia a disputare il primo incontro di campionato in programma per l'Opening Day
10.10.2013 17:07 di Chiara Borzi Twitter:    Vedi letture
Fonte: Chiara Borzi'
Santino Coppa
Santino Coppa

E' apparso quanto mai sottotono Santino Coppa storico coach della Trogylos Priolo, formazione che ha scelto di non disputare il primo incontro della stagione in programma contro la Virtus Carispezia all'Opening Day.

«Per la prima volta dopo 40 anni siamo costretti a rinunciare a disputare una partita per ragioni economiche - ha spiegato un Coppa apparso particolarmente provato - per la partita in casa contro Venezia saremo però regolarmente in campo».

Quali sono a questo punto le premesse per il futuro? «Andiamo avanti alla giornata - ha risposto il coach - aspettando che la nostra situazione si sistemi». In questi giorni è avvenuto il passaggio totale di consegne tra Erg, vostro main sponsor, e Lukoil. I rapporti che riuscirete ad instaurare con la nuova proprietà conteranno per il futuro?: «Assolutamente si - conclude Coppa - è il motivo per cui stiamo cercando di rimanere in piedi».