A1 Femminile - Ultimi test precampionato per la O.ME.P.S. BricUp Battipaglia

26.09.2020 14:40 di Redazione Pianetabasket.com   Vedi letture
A1 Femminile - Ultimi test precampionato per la O.ME.P.S. BricUp Battipaglia

Sempre più vicino l’esordio in campionato per la O.ME.P.S. BricUp Battipaglia che, ad una settimana esatta dal match che la vedrà opposta, al PalaSerradimigni, alla Dinamo Sassari, si prepara ad affrontare le ultime due amichevoli di questa intensapre-season. 
Oggi e domani (con inizio, rispettivamente, alle ore 19 ed alle ore 18) le biancoarancio saranno di scena al PalaVazzieri per sfidare, per due volte, le padrone di casa de La Molisana Magnolia Basket Campobasso (già incontrate allo Zauli lo scorso 16 settembre).
Le due partite (valevoli per la quarta edizione del Trofeo “Campobasso per lo sport”) sono così presentate dal coach Giuseppe Piazza:
“Il doppio impegno di Campobasso arriva ad una settimana dall’inizio del campionato ed è pertanto un test molto utile per il nostro percorso che dovrà darci ulteriori indicazioni, ma anche servire per far crescere la nostra autostima e le nostre certezze.
Siamo molto soddisfatti di quanto fatto sinora e dell’ambiente che si sta creando nella squadra. Queste gare servono come verifica del lavoro svolto e saranno molto probanti visto che affronteremo avversari di valore.
Rispetto al precedente incontro ci aspettiamo di vedere maggiore concretezza e solidità sia nella nostra metà campo che in quella offensiva, meno alti e bassi e più continuità nel gioco. Vorremmo anche distribuire i minutaggi, almeno in una delle due gare, nella modalità campionato ed è per questo che le più giovani dovranno farsi trovare pronte anche con meno minuti a disposizione per esprimersi”.