A1 Femminile - Tra una settimana inizia il ritiro precampionato dell’Iren Fixi Torino

A1 Femminile - Tra una settimana inizia il ritiro precampionato dell’Iren Fixi Torino

Manca solo una settimana all’inizio della nuova stagione di Serie A1, la quinta consecutiva nel massimo campionato italiano per l’Iren Fixi Pallacanestro Torino.
La prima e principale squadra della Città di Torino, tra poco meno di sette giorni, riallaccerà le scarpe e tornerà agli ordini di coach Riga, che sul parquet del PalaSisport darà il via alle fatiche del precampionato lunedì 26 agosto 2019. Biancostellate vecchie e nuove si ritroveranno alle 18.30, sul campo che da sempre accoglie le pantere nelle fatiche della preparazione precampionato. A salutare le atlete ci sarà tutta la società al completo assieme allo staff tecnico e dirigenziale.
Prima di calcare il parquet, le giocatrici dell’Iren Fixi Torino verranno peculiarmente sottoposte alle visite mediche di routine presso l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino, struttura sanitaria da sempre a sostegno del basket femminile.
Alla squadra si aggiungeranno, solo per il periodo del ritiro, alcune atlete del settore giovanile, che coach Riga selezionerà il pomeriggio di venerdì 23 agosto dopo un allenamento di prova presso la palestra dell’Istituto Sociale. Tale operazione è mirata per dar spazio a quelle che saranno le “nuove leve” del basket femminile locale e nazionale, il tutto grazie all’intesa siglata con la Polismile.
Il countdown è sempre più agli sgoccioli, una nuova stagione sta per cominciare!