A1 Femminile - Reyer Venezia, Temi Fagbenle in vista della sfida interna con Broni

A1 Femminile - Reyer Venezia, Temi Fagbenle in vista della sfida interna con Broni

L’ala con triplo passaporto nigeriano, americano e UK ha lasciato le seguenti dichiarazioni in vista dell’importante sfida tra Umana Reyer e PF Broni 93 in programma al Taliercio domenica 18 ottobre alle 18.00.

“Nella partita di oggi daremo tutto in campo dall’inizio alla fine, siamo in cerca di un’altra vittoria. Sappiamo che per vincere dobbiamo essere squadra, giocare duro e lottare. Sarà importante imporre il nostro ritmo da subito perché stiamo iniziando a costruire la nostra identità di squadra.
La cosa che più mi piace della nostra squadra è l’unità, sembra una cosa scontata, ma non lo è assolutamente. Nei momenti tosti delle partite ci compattiamo e lottiamo insieme.
A me piace apprezzare ogni momento della mia quotidianità. Viviamo un’epoca in cui ci sono poche certezze e tutto è estremamente variabile. La mia personalità si adatta a questa situazione, ma per tante persone non è facile. Giocare a basket durante la pandemia è molto diverso e cerco di dare e prendere il meglio in ogni momento, godendomi il più possibile le piccole cose”.