A1 Femminile - Finale: Famila Schio, battaglia epica in Gara 3, ecco gara 4

A1 Femminile - Finale: Famila Schio, battaglia epica in Gara 3, ecco gara 4

Dopo la montagna russa emotiva vissuta in Gara Tre nella serata di martedì, è già tempo di tuffarsi in Gara Quattro. La serie rimane al PalaRomare di Schio, teatro di una splendida battaglia poche ore fa che ha portato la situazione sul 2-1 per la Reyer Venezia nella serie.
Le Orange si avvicinano al quarto atto della serie con inerzia ed umore opposti rispetto a quelli che ne derivavano dal doppio k.o. patito al Taliercio. Gara 3 ha invertito alcune tendenze, confermando però il valore assoluto di Venezia.
Famila che ha ritrovato il canestro con continuità ed ha riportato in asse lo sbilanciamento visto a Venezia alle voci rimbalzi e assist.
Partita fissata dunque per giovedì 13 maggio alle ore 19.30: in chiaro su lbftv, e visibile inoltre su: Telechiara (14 DTT), TvaVicenza (832 Sky), MsChannel (814 Sky).
Altro matchpoint sulla racchetta lagunare, altra serata di intense emozioni invece quelle che attende Schio. Un successo reyerino varrebbe il tricolore alla squadra di coach Ticchi, un bis Orange sul parquet scledense rimetterebbe in parità la serie, affidando ogni responso ad una eventuale meravigliosa ed allo stesso tempo agonica gara 5, già fissata per domenica 16 maggio al PalaTaliercio di Venezia.