LKL - In finale Rytas-Lietkabelis scoppia una rissa tra coach

La serie finale per il titolo lituano LKL (Lithuanian Basketball League) tra Rytas Vilnius e Lietkabelis Panevezys ha raggiunto il suo punto più caldo oggi pomeriggio durante gara 3.
Tra l'allenatore del Lietkabelis Nenad Canak e quello del Rytas Giedrius Zibenas è infatti quasi scoppiata una rissa nella quale è stato trascinato anche un azionista del Rytas, Darius Gudelis.
Tutto è iniziato quando il capitano del Rytas, Arnas Butkevicius, ha involontariamente dato una gomitata a Dovydas Giedraitis, che è rimasto a terra, ma gli arbitri hanno deciso di non fermare il gioco.
Giedraitis era ancora sdraiato sul parquet che il Rytas ha rubato la palla e Gytis Radzevicius ha schiacciato a canestro. Così si è scatenato l'inferno. Coach Canak non ha lesinato le proteste, tanto da venire espulso. Mancava 1' alla fine del secondo quarto, sul punteggio di 51-25 per il Rytas.
Uscendo Canak ha urtato Zibenas, che non è caduto in terra solo perché lo hanno sorretto i suoi giocatori, ed ecco il piccolo parapiglia che per qualche istante ha coinvolto anche i giocatori in campo.